domenica 6 maggio 2012

Vendicatori Uniti!


Dopo un po' di anni di preparazione, dichiarazioni, smentite, speranze e timori, "The Avengers" è finalmente uscito. Il risultato è qualcosa che va oltre le mie più rosee aspettative. Joss Whedon mi ha regalato (il film è uscito il giorno prima del mio compleanno, e quindi è proprio il caso di dirlo) il miglior film Marvel mai uscito fino ad ora.

Un film che era oggettivamente difficile da realizzare per vari motivi. Tanti personaggi importanti della "Casa delle Idee", un cast di un certo perso, una storia che doveva essere all'altezza. Ma fortunatamente il tutto è stato gestito nel migliore dei modi. Un film non perfetto, ma che regala grandi momenti.

Uscito dal cinema sono ritornato mentalmente a quando, da bambino, giocavo con le action figure e mi immaginavo storie e mondi fantastici (che poi lo faccio ancora, ma questa è un'altra storia!). Uscito dal cinema ho avuto per giorni un sorriso ebete sulla faccia. Il sogno di qualsiasi Marvel fan è diventato realtà, il primo crossover tra supereroi della storia del cinema è tra noi, ed è una gran figata!!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...