venerdì 6 aprile 2012

Due Ricorrenze Al Prezzo Di Una


Questa volta vorrei festeggiare ben due ricorrenze. Innanzitutto sembra ieri, ma è stato proprio un mese e qualche giorno fa, fidatevi, che inauguravo questo mio "ripostiglio di scarabocchi e pensieri" (toh!… un'altro buon titolo per il blog, ma non poteva venirmi in mente prima, orcomondo!!!).
È passato già un mese, dicevo, e per ben 500 e passa volte, qualcuno si è fermato da queste parti e ha dato una sbirciata. Cioè… 500 visualizzazioni sono più del doppio di quanto mi sarei aspettato! Non so bene il motivo (e mi piacerebbe scoprirlo), ma GRAZIE! Grazie a tutti quelli che nonostante i vari impegni della vita, perdono un po' del loro tempo qui. GRAZIE, GRAZIE!! Perché sappiatelo che anche grazie a voi non perdo la voglia di fare, disfare e rifare, e avanti così. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

La seconda ricorrenza è ovviamente la Pasqua. Volevo fare a tutti, ma proprio tutti, si anche tu che sei capitato qua per caso alla spasmodica ricerca di un porno e sei rimasto deluso, i miei più sinceri auguri di una buona Pasqua (ma a modo mio ovviamente!).

E ricordatevi che alcune uova potrebbero mangiare voi e non viceversa. Bwahahahahah!!!


1 commento:

Marco P. ha detto...

Accidenti stavo cercando le tette di Hitomi Tanaka e son caduto qua!!

Auguri di buona pasqua =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...